Società del Tarabuso


Vai ai contenuti

Prossimi appuntamenti


Attività sociali
Proiezione "Dolci Diapositive"
Sabato 24 Novembre - Azeglio ( TO ) Oratorio Parrocchiale. Ore 21,07.
Avrà luogo in tale sito e all'ora convenuta l'atteso evento ormai tradizionale di metà novembre, denominato "Dolci diapositive". Quest'anno le immagini tema della serata saranno presentate dalla nostra Gabriella Malusardi. Il titolo della serata sarà "Un anno di birdwatching ( e non solo )" Gabriella ci presenterà le sue più belle fotografie scattate da dicembre 2011 a novembre 2012, un anno di birdwatching dall'ultima serata delle Dolci diapositive, trascorso senza viaggi mirabolanti, ma comunque con alcuni lifer e tante, tante belle osservazioni e immagini degli amici alati, anche comuni. ( a tal proposito si invitano gli amici lettori a leggere l'articolo della scorsa Ga®zetta dal titolo"Basta poco"). Durante l'intervallo tra la prima e la seconda parte della proiezione sarà possibile, per chi lo desiderasse, proiettare brevi montaggi di diapositive a carattere naturalistico, che trattino però uno specifico argomento. Lo spazio temporale totale dedicato nel corso dell'intervallo alle eventuali proiezioni non potrà, per motivi prettamente tecnici, superare i 15 minuti. Chi ha piacere di presentare le proprie immagini contatti il Presidente entro e non oltre sabato 17 Novembre, telefonando ai numeri presidenziali: 0125727 126 oppure 3403730955.
A seguire la proiezione avrà luogo la tradizionale Gara delle Torte, ovvero si premierà il dolce a inequivocabile soggetto ornitologico che, tra tutti quelli portati "in dono" dai numerosi partecipanti tra il pubblico, sarà ritenuto degno di speciale menzione per fattura e originalità. Il Consiglio Direttivo fa accorato appello affinché i partecipanti alla gara di alta pasticceria siano tanti, numerosi, tantissimi, numerosissimi…..

Sabato 15 dicembre ore 17,30 - PalaTarabuso di Sant'Antonio di Monte Perosio. Azeglio Assemblea annuale dei Soci e delle Socie.
I Soci e le Socie in regola con il versamento di "almeno" una delle quote sociali annuali degli anni 2011 o 2012 riceveranno, via E mail se provvisti di tale mezzo multimediale o in caso contrario via posta tradizionale, la lettera di convocazione entro i termini stabiliti dallo Statuto Societario. Potranno accedere ai lavori dell'Assemblea anche persone fisiche non in regola con i pagamenti, purché versino prima dell'inizio dell'assise la quota sociale anno 2013.


Torna ai contenuti | Torna al menu